Migliori tastiere pieghevoli bluetooth per Iphone e Android

cerchi una tastiera pieghevole per IOS Android o Windows?

Se avete bisogno di portare il vostro computer portatile e la tastiera ovunque, allora potreste conoscere i problemi che dovete affrontare. Inoltre, il peso a volte diventa insopportabile. Quindi, dovete procurarvi delle tastiere pieghevoli che vi rendano le cose molto più facili all’istante. Queste tastiere compatte sono piegate in modo da poterle portare in tasca.Queste sono dotate anche di connessione Bluetooth e di molte altre caratteristiche.

LA MIGLIORE TASTIERA PIEGHEVOLE A MENO DI 50 EURO

Offerta
Tastiera Bluetooth pieghevole, tastiera portatile pieghevole wireless LESHP per iPhone, iPad, iPad Mini, iPad Pro, Windows, IOS, Android, tablet, Mac, PC e Smartphon
96 Recensioni
Tastiera Bluetooth pieghevole, tastiera portatile pieghevole wireless LESHP per iPhone, iPad, iPad Mini, iPad Pro, Windows, IOS, Android, tablet, Mac, PC e Smartphon
  • 【Tastiera Bluetooth pieghevole】 Design pieghevole, piccolo e portatile. Bluetooth V3.0 è adatto per iOS /...
  • 【Staffa indipendente】 Fornita con una comoda staffa, non occupa spazio extra; supporta iPad, iPhone,...
  • 【Connessione stabile】 Il modulo Bluetooth Broadcom incorporato con un raggio operativo fino a 30 piedi,...
  • 【Lunga attesa】 Funzione di spegnimento automatico, basso consumo di energia, oltre 72 ore di tempo di...
  • 【Servizio clienti eccellente】 Abbiamo un team di assistenza clienti professionale. Vi preghiamo di...

 

LISTA DELLE MIGLIORI TASTIERE PIEGHEVOLI

 

Vantaggi della tastiera pieghevole

Se siete ancora indecisi se avete bisogno di una tastiera pieghevole, vi starete chiedendo cosa c’è di così bello in loro. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

Una tastiera pieghevole è molto più facile da digitare rispetto alla tastiera su schermo di uno smartphone o di un tablet.

Una tastiera pieghevole è un enorme risparmio di tempo quando si desidera scrivere grandi quantità di testo.

Una tastiera pieghevole consente di trasformare il tablet in un computer portatile di base, il che rende molto più semplice il lavoro ovunque ci si trovi.

Una tastiera pieghevole è ideale per i professionisti della creatività che vogliono scrivere idee quando l’ispirazione colpisce, anche quando sono in giro.

Una tastiera pieghevole è facile da infilare in una borsa o in una grande tasca grazie alle sue dimensioni compatte quando è piegata.

Collegamento

La maggior parte delle tastiere pieghevoli oggi sul mercato utilizza il Bluetooth per connettersi ai dispositivi in modalità wireless. Questo di solito funziona bene perché gli utenti in genere vogliono accoppiare la tastiera con un tablet o uno smartphone, che viene fornito con il Bluetooth integrato. L’unico problema con una tastiera Bluetooth è che o è necessario ricaricarla o contiene batterie monouso che devono essere sostituite ogni tanto. Si possono trovare anche alcune tastiere pieghevoli che si collegano ai dispositivi tramite un cavo micro USB o attraverso la presa per le cuffie. Queste generalmente non hanno bisogno di essere ricaricate in quanto sono fisicamente connesse al vostro tablet o smartphone.

Durata della batteria

La durata della batteria di una tastiera pieghevole può variare da circa 30 ore di utilizzo a oltre 150 ore. Vale anche la pena di considerare quanto dura la batteria in standby, soprattutto se si utilizza la tastiera solo occasionalmente. Alcuni modelli possono durare circa sei mesi in standby, quindi sono pronti all’uso anche se li avete trascurati per qualche tempo. Vale anche la pena di considerare se la tastiera scelta ha una batteria incorporata o richiede batterie monouso. Se usate la vostra tastiera regolarmente, il costo della sostituzione delle batterie monouso può aumentare, per non parlare del fatto che non è esattamente rispettosa dell’ambiente.

Dimensione piegata

Naturalmente, la ragione principale per l’acquisto di una tastiera pieghevole è che si ripiega in una dimensione più piccola per il trasporto, altrimenti si potrebbe acquistare una tastiera senza fili non pieghevole. Controllate la descrizione del prodotto per scoprire le esatte dimensioni piegate, perché questo può variare in modo abbastanza significativo tra i modelli. Alcune sono abbastanza compatte da poter essere infilate in una tasca, mentre altre possono essere inserite in una borsa o in una valigetta, ma non in una tasca. I modelli che si piegano in due punti sono generalmente più compatti quando sono piegati rispetto a quelli con una sola cerniera al centro.

Dimensione aperta

Mentre si desidera che la tastiera sia il più compatta possibile quando è piegata, la maggior parte degli utenti preferisce una tastiera di grandi dimensioni quando è aperta. Più le dimensioni sono vicine a quelle di una tastiera standard, più facile sarà la regolazione per la digitazione su di essa. Qualche millimetro non dovrebbe fare molta differenza una volta che ci si è abituati, ma una tastiera minuscola sarà estremamente difficile da digitare, il che annulla l’idea di acquistare una tastiera pieghevole.

Layout

Forse più importante della dimensione della vostra tastiera pieghevole è il layout. Ci vogliono solo pochi minuti per abituarsi a una tastiera leggermente più piccola quando tutto è nello stesso posto a cui si è abituati, ma una tastiera con un layout un po’ diverso può essere un incubo da digitare, soprattutto se si tocca il tipo. Potrebbe sembrare che non causi troppe difficoltà, ma se i tasti usati di frequente, come il tasto di ritorno o la barra spaziatrice, sono posizionati anche leggermente al di fuori di quello a cui si è abituati, può mandare in tilt l’intera esperienza di digitazione. Cercate una tastiera pieghevole con un layout standard.

Ti potrebbe interessare: