Migliori tastiere musicali sotto i 50 euro | Quale Comprare | 2020

cerchi una tastiera per fare musica che costi meno di 50 euro?

Fare musica oggi è più semplice che mai, occorre un semplice computer e una porta USB, sia che si voglia produrre in casa al Pc oppure in giro con un portatile.
Con tutta la scelta che c’è sul mercato quale tastiera musicale economica comprare?

LA MIGLIORE TASTIERA MUSICALE MIDI A MENO DI 50 EURO

 

M-Audio Keystation Mini 32 MK3 - Tastiera MIDI Controller USB Portatile, Mini-USB con ProTools|First- M-Audio Edition e Xpand!2 By AIR Music Tech
  • 32 tasti a basso profilo sensibili alla velocity e dal tocco naturale per riprodurre fedelmente ogni minima...
  • Curve di velocity selezionabili per l'adattamento a qualsiasi tipo di esecuzione strumentale, più tasti di...
  • Facile connettività plug-and-play per Mac o PC - nessun driver o alimentatore esterno richiesto
  • Tasti di ottava su/giù per l'estensione del registro musicale, comoda manopola di volume e tasto di sustain...
  • Pacchetto software incluso; Pro Tools; Software/DAW per la registrazione First M-Audio Edition e workstation...

Create musica in movimento con il controller musicale compatto M-Audio Keystation Mini 32 MK3. Sia che si colleghi al computer, al portatile o all’iPad, questo fantastico controller a 32 note con mini-tastiera offre la giocabilità e la portabilità che si desidera. È possibile personalizzare la sensibilità della tastiera in base al proprio stile di suono – tra cui una specifica per la programmazione della batteria. Pulsanti di gamma di ottava completamente assegnabili, manopola del volume, oltre a pulsanti dedicati per il pitch-bend, la modulazione e il sustain vi permettono di controllare ogni aspetto della vostra performance. Con l’alimentazione da bus USB e la funzionalità plug-and-play, Keystation Mini 32 è il modo più semplice per creare ed eseguire ovunque vi troviate.

  • 32 mini-tasti a basso profilo, sensibili alla velocità, offrono una grande sensibilità
  • Abbastanza piccolo da entrare in uno zaino
  • Funziona con iPad (è richiesto il kit di connessione per iPad Camera Connection Kit)
  • il cambio di ottava consente di accedere all’intera gamma di note
  • Pulsanti di gamma di ottava completamente assegnabili, manopola del volume, più pulsanti pitch-bend, modulazione e sustain
  • Le curve di velocità selezionabili consentono di personalizzare la sensibilità della tastiera in base al proprio stile
  • La costruzione robusta e di alta qualità resiste all’uso frequente in mobilità
    Plug-and-play: Alimentato da bus USB
  • Supporta la connettività iOS di Apple
  • Include Pro Tools | software di registrazione/DAW M-Audio Edition
  • Include la stazione di lavoro multitimbro all-in-one AIR Music Tech Xpand!2

M-Audio è un’azienda rispettabile che esiste da anni. I suoi prodotti sono noti per la loro alta qualità e affidabilità. Basta guardare la Keystation Mini 32, per esempio. È una piccola ed economica tastiera MIDI che chiunque abbia un budget può permettersi. È la migliore in circolazione?

M-Audio Keystation Mini è controller MIDI. È anche piccolo – non avrete problemi a metterlo nello zaino. E’ incredibilmente comodo per chi ama produrre in movimento e comporre per lo più con il proprio laptop. Se avete poco spazio sulla vostra scrivania, ma avete sempre voluto avere una tastiera MIDI per lavorare nella vostra DAW, questa è perfetta

La tastiera costa meno di 50 euro, è comunque dotata di alcuni controlli che sono già mappati. Se volete cambiare una o due cose nel vostro set, è sufficiente assegnare loro diverse funzioni con l’applicazione software del sequencer MIDI.

 

Video dimostrativo Keystation Mk3

I tasti sono probabilmente la caratteristica più notevole di M-Audio Keystation Mini 32, oltre alle sue dimensioni. Si hanno 32 tasti sensibili alla velocità, necessari per migliorare la melodia.

Ad ogni nota verrà assegnato un valore da 1 a 100 che indica il volume a cui suonerà. Non è una caratteristica molto comune sui MIDI controller più piccoli. Molto carino da parte di M-Audio aggiungerlo.

Mi è piaciuto molto il pulsante sustain che non vedo spesso sulle tastiere MIDI,è utile quando si prepara una progressione di accordi per il proprio beat.

Integrazione

M-Audio Keystation Mini 32 funziona con tutte le principali stazioni di lavoro audio digitali e si integra in modo molto semplice. È alimentata via USB e supporta la connettività USB-MIDI.

La Keystation Mini 32 è uno strumento utile e incredibilmente semplice

Finora gli sviluppatori hanno rilasciato 3 versioni della tastiera, e stanno lavorando alla quarta. Questo dimostra che il prodotto sta andando bene. Il prezzo è uno dei principali vantaggi che fa risaltare Keystation Mini 32 tra i concorrenti – è interessante sia per i principianti  che per i professionisti che hanno bisogno di un controller compatto di tanto in tanto.

 

LISTA DELLE MIGLIORI TASTIERE MUSICALI ECONOMICHE SOTTO 50 EURO

OffertaBestseller No. 1
Rockjam 61 Tasto della Tastiera di Pianoforte con Supporto Foglio di Musica per Pianoforte Nota Potere Adesivo di Alimentazione e Semplicemente L'Applicazione Pianoforte
Riproduzione mp3 tramite USB o aux-in utilizzando la maggior parte dei dispositivi mobili; 40 brani demo una funzione di registrazione 46 nota per allungare la vostra creatività
52,38 EUR −1,89 EUR 50,49 EUR
Bestseller No. 7
Bontempi- Tastiera 37 Tasti, Multicolore, 12 3780
8 suoni, 6 ritmi, 4 suoni di batteria e 5 canzoni pre-registrate; Lettura MP3 tramite porta USB
19,99 EUR
Bestseller No. 8
ammoon Custodia per Tastiera in Tessuto Oxford Riempito 61 Caso Tasti Elettrico Piano
Progettato per 61 tasti di pianoforte elettrico.; Con tasca con zip per memorizzare le altre voci.
28,99 EUR
Bestseller No. 10
Bontempi- Tastiera 37 Tasti, Multicolore, 12 3765
Tastiera 37 tasti passo medio (FA - FA); 3 suoni, 8 ritmi e 24 canzoni pre-registrate; Presa per alimentatore di rete (non incluso)
15,99 EUR

✅ Di quanti tasti ho bisogno? 49, 61 o 88 tasti?

dipende da come suonate, tutte le tastiere MIDI permettono di cambiare l'ottava di ogni tasto, il che significa che sarete ancora in grado di suonare la nota più alta e la più bassa possibile su un pianoforte.

✅ Che tipo di tasti dovrei scegliere?

se non sei un pianista esperto, scegli l'opzione synth-action o semiponderata.

 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More